icona video omag min  space

  • image
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Confezionatrici Polveri

Omag srl si occupa della progettazione e realizzazione di Confezionatrici Polveri

confezionatrici-polveriOmag srl progetta e realizza macchinari per il confezionamento e il dosaggio di prodotti in polvere o in piccoli grani di tipo alimentare (quali zucchero, lievito, caffè, tè e spezie), farmaceutico-nutrizionale, chimico e cosmetico.

Attiva nel campo del confezionamento da molti anni, l’Azienda ha maturato una lunga esperienza anche nel settore del packaging, specializzandosi nella produzione di bustine personalizzate, sia nel formato che nella grafica.

Omag srl dispone di una vasta gamma di macchinari per il confezionamento di prodotti in polvere e granulari, sottoposte a periodici collaudi e frequenti verifiche delle prestazioni, così da soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela.

I macchinari impiegati dall’Azienda per il confezionamento di questo tipo di prodotti sono confezionatrici in bustine monodose (termosaldate su tre o quattro lati) e formato stick-pack di tipo verticale o scorrevole orizzontale (serie C3, CO, CS, DIVA e CG), cioè in grado di trasportare le confezioni, per mezzo di un nastro trasportatore, fino all’imballo finale.

Si tratta di macchine caratterizzate da un movimento rotativo continuo ad alta velocità, versatili e di facile manutenzione, con dosatore volumetrico ad alta precisione (specifico per ogni tipologia di prodotto), pesatrice lineare e confezionatrice in grado di creare incisioni automatiche nella confezione, facilitando così l’apertura per gli utenti finali.

 

Richiedi Informazioni:

 

News

IMAGE
24. 01. 17
Linea completa Omag con dosatori multipli...

IMAGE
21. 04. 16
C'E' UN CUORE CHE BATTE NEL CUORE DI OMAG La...

IMAGE
20. 04. 16
Omag ritorna dal Pharmintech 2016 con vessilli...

Eventi

IMAGE
20. 11. 16
Kiev, 1-3 Marzo 2017 Omag parteciperà a...

IMAGE
28. 11. 16
Sydney, 7-10 Marzo 2017 Omag sarà...

IMAGE
29. 11. 16
Algeri, 10-13 Aprile 2017 Si rinnova...