Confezionatrici Buste Preformate
Omag srl si occupa della progettazione e realizzazione di Confezionatrici Buste Preformate
Le macchine confezionatrici di buste preformate vengono utilizzate per fornire soluzioni flessibili e su misura destinate al settore alimentare, farmaceutico, chimico e cosmetico.
Per la creazione di buste preformate neutre o stampate, doypack e stand-up preformate e a pieghe laterali e piatte OMAG propone il modello di confezionatrice a giostra CG.
Questa macchina confezionatrice è altamente versatile in quanto può essere sfruttata anche per la lavorazione di buste termosaldabili in PET-alluminio, carta-politene e carta-alluminio.
Caratteristiche principali della confezionatrice per buste preformate CG
Le buste utilizzate dalla confezionatrice CG possono essere piatte con pieghe sui lati oppure in stile doypack o stand-up, stampate o neutre.
Vengono prelevate da un magazzino orizzontale invece che da bobina, aperte e riempite una alla volta e successivamente tese, chiuse ed incollate.
Tra le principali caratteristiche delle confezionatrici per buste preformate di OMAG ricordiamo:
- l’ampia gamma di formati e cambi formato;
- la presenza di un gruppo di saldatura a caldo (previsto solo nel caso in cui il cliente manifesti la necessità di realizzare buste termosaldabili);
- la predisposizione all’integrazione con confezionatrici a bobina (previsto per la realizzazione di confezioni in doppia busta);
- la presenza di stazioni di riempimento che consentono il dosaggio di due prodotti diversi o in due tempi quando il cliente ha il bisogno di gestire consistenti quantità di prodotto.
A completare la gamma delle confezionatrici buste ci sono le "regine" di casa personalizzate per il settore farmaceutico e per questo catalogate come PHARMASACHET e PHARMASTICK.
Per informazioni sulle confezionatrici buste, contattaci: