icona video omag min Omag

  • Confezionatrici Bustine Termosaldate
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Confezionatrici Bustine Termosaldate

Omag srl si occupa della progettazione e realizzazione di confezionatrici Bustine Termosaldate

confezionatrici bustine termosaldate

Omag srl si è affermata nel settore del packaging e della produzione di confezionatrici di bustine termosaldate e linee complete per il loro riempimento grazie alla notevole professionalità e all’impiegodelle più recenti tecnologie applicate ai propri macchinari.

L'Azienda realizza macchine confezionatrici verticali (serie C3, CS e CO) compatte, poco ingombranti, automatiche e semplici da utilizzare (ad esempio grazie alla presenza di un pannello di comando touch screen con la possibilità di inserire fino a 99 differenti programmi).

Omag srl è in grado di offrire soluzioni su misura (adatte alle varie tipologie di prodotto) ed è specializzata nella progettazione e nella personalizzazione di confezionatrici di bustine termosaldate automatiche su tre o quattro lati per prodotti cosmetici, di sachet per prodotti farmaceutici e alimentari, di bustine monodose per pezzi singoli e confezioni tubolari in stile stick-pack o finger bag.

Omag srl propone inoltre soluzioni innovative nel processo di confezionamento in bustine e/o stick-pack di prodotti alimentari, nutrizionali farmaceutici e cosmetici, per i quali è richiesta una particolare attenzione nella loro conservazione ed isolamento così da escludere la contaminazione da agenti esterni. Infine, non per importanza, tutte le confezionatrici di bustine termosaldate sono dotate di specifica elettronica per raggiungere alti livelli di risparmio energetico.

 

Bustine Monodose Termosaldate per il sachet

Per il confezionamento delle bustine monodose termosaldate Sachet Omag srl propone confezionatrici verticali o orizzontali (serie C3 e CO) che permettono di realizzare bustine monodose su 4 o 3 lati, buste in stile DoyPack, strip, buste preformate o sagomate.

sachetIl confezionamento delle bustine monodose avviene tramite l’utilizzo di una bobina di film che viene personalizzata in base alle dimensioni richieste.

Macchina Confezionatrice Verticale a Movimenti Continui C3

La macchina confezionatrice verticale C3 permette il confezionamento di prodotti in bustine termosaldate su quattro lati.
La confezionatrice C3 è particolarmente adatta al confezionamento di prodotti solidi, granulari, liquidi e polverosi. Grazie alla gestione elettronica è possibile ottenere risultati di altissima qualità.

Macchina Confezionatrice Orizzontale a Movimenti Intermittenti CO

La confezionatrice CO permette la realizzazione di bustine monodose saldate per Sachet su 3 e 4 lati. La completa gestione elettronica e la movimentazione con servomotori conferiscono un’elevata flessibilità nel dosaggio per venire incontro ad ogni tipologia di formato ed esigenza.
La macchina CO consente una personalizzazione del packaging ancora più accurata grazie alla vasta gamma di accessori.

 

Bustine monodose termosaldate per lo stick pack

Le bustine monodose in stick vengono realizzate con un film termosaldato su 3 lati, questo formato permette la realizzazione di buste sigillate su tre lati.

Il formato stick pack oltre ad essere esteticamente gradevole riesce a garantire una facilità nel suo utilizzo e un notevole risparmio in termini di materiali utilizzati.
Per lo stick monodose viene utilizzata una sola bobina di film termosaldata e precedentemente tagliata in base al numero delle piste indicate nella confezionatrice.

stick packOmag pack realizza per il confezionamento delle bustine monodose la confezionatrice verticale CS, la confezionatrice verticale DIVA e la macchina confezionatrice CSJunior:

Macchina Verticale a Movimenti Intermittenti CS

La confezionatrice CS consente il confezionamento dell’innovativo formato stick pack sigillato su 3 lati. Questo modello è adatto al confezionamento di prodotti polverosi, liquidi, granulari e solidi.
La caratteristica del modello CS sta nell’utilizzo di una sola bobina che viene preventivamente adattata alle piste della confezionatrice.

Macchina Confezionatrice Verticale a Movimenti Intermittenti DIVA

La macchina confezionatrice DIVA è adatta al confezionamento di prodotti solidi, granulari, polverosi, e liquidi. Utilizza una sola bobina di film termosaldato che viene personalizzato in base alle esigenze; da ogni nastro viene formato un tubolare saldato perpendicolare mentre l’altro gruppo procede con la saldatura dello stick.

Macchina Confezionatrice Orizzontale a Movimenti Intermittenti CO

La confezionatrice CO permette la realizzazione di bustine monodose saldate per Sachet su 3 e 4 lati. La completa gestione elettronica e la movimentazione con servomotori conferiscono un’elevata flessibilità nel dosaggio per venire in contro ad ogni tipologia di formato ed esigenza.
La macchina confezionatrice CO consente una personalizzazione del packaging ancora più accurata grazie alla vasta gamma di accessori.

 

Bustine monodose termosaldate per il doypack

Le confezionatrici DOYPACK e STAND-UP hanno forma innovativa che permette alla busta di mantenersi in posizione verticale dopo il suo riempimento.
Questo tipo di confezione è ad ogni tipologia di settore, tra cui il chimico o cosmetico, in polvere, liquido, viscoso, granulare, alimentare, farmaceutico.

La confezionatrice Mod. CO 150 è la macchina utilizzata per la produzione di questo particolare formato.

Macchina Confezionatrice Orizzontale a Movimenti Intermittenti CO 150

La confezionatrice orizzontale Mod. CO 150 consente il confezionamento di prodotti solidi, liquidi, e viscosi in buste termosaldate su 3 lati, per i settori chimico, alimentare e farmaceutico anche in versione DOY-PACK e STAND-UP.

 

Per informazioni sulle confezionatrici di bustine termosaldate, contattaci:

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati

News

IMAGE
20. 06. 22
Investimenti in ricerca e sviluppo e importanti...

IMAGE
11. 05. 22
Pharmintech giorno 3: videointervista ad Omag...

IMAGE
23. 03. 22
Omag racconta le novità del momento e le...

Eventi

IMAGE
24. 02. 22
Bangkok, 15-18 Giugno 202 Omag parteciperà alla...

IMAGE
28. 02. 22
Francoforte, 22-26 Agosto 2022 Omag parteciperà...

IMAGE
09. 03. 22
Birmingham, 27-29 Settembre 2022 Omag...

 Follow us on LinkedInFacebook 3