La confezionatrice orizzontale Mod. CO 150 è una macchina a movimenti intermittenti per confezionare prodotti solidi, polverosi, granulari, liquidi e viscosi in buste termosaldate su 3 e 4 lati, anche in versione DOY-PACK e STAND-UP, per i settori farmaceutico, cosmetico, chimico e alimentare.
La gestione completamente elettronica, la movimentazione con servomotori brushless e camme meccaniche, l'interfaccia operatore attraverso un ampio e luminoso touch screen, da 8 pollici, conferiscono alla confezionatrice CO 150 un'elevata flessibilità nel dosaggio dei più svariati prodotti e nei diversi formati buste realizzabili, singole e doppie unite da perforazione verticale, su n. 1 e 2 file di confezionamento.
Una vasta gamma di accessori, come l'applicazione di un tappo, di una zippy, o la realizzazione di un tear notch a "V", quindi la codifica dei dati variabili o l'immissione di gas inerte o CO2 per la conservazione, possono essere realizzati su richiesta.
Il design essenziale, l'esecuzione dei gruppi di dosaggio e formazione busta posti in maniera balconata rispetto al basamento rendono questa macchina particolarmente apprezzata e rispondente alle norme GMP e FDA.