icona video omag min Omag

  • confezionatrici doypack
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Doypack

Le confezioni DoyPack, definite anche stand-up, sono delle buste realizzate con materiali flessibili e dotate di una chiusura a zip o a pressione.

 

Le buste in formato doypack hanno una forma caratterizzate da una base più larga e una chiusura in alto più stretta: questa particolare struttura consente alla confezione di stare in piedi “da sola”, per questo è perfetta per essere utilizzata all’interno degli scaffali degli esercizi commerciali. Il formato DoyPack offre una serie di vantaggi che sono apprezzati in particolare dal settore alimentare, industriale e chimico-farmaceutico.

 

Oltre alla facilità di apertura e alla chiusura ermetica, le confezioni doypack si distinguono per il minore ingombro che, all'atto pratico, si traduce in un risparmio economico importante in fase di trasporto e in un minor impatto ambientale. L’ecosostenibilità è da sempre un valore aggiunto per la nostra azienda:offrendo ai clienti la possibilità di personalizzare la dimensione delle proprie confezioni doypack è possibile ottenere una riduzione dello spreco del 70% sul materiale.

 

Caratteristiche e vantaggi delle confezionatrici per buste in formato DOY-PACK di OMAG

 

confezionatrici DOY-PACKLe confezionatrici DOYPACK e STAND-UP realizzano un’innovativa forma di packaging che consente alla busta stessa di mantenersi in posizione verticale dopo essere stata riempita.

Questo tipo di confezione è adatta per qualsiasi genere di prodotto in polvere, granulare, liquido, viscoso e per tutti i settori come quello alimentare, farmaceutico, chimico o cosmetico.

La confezionatrice Mod. CO 150 è la macchina deputata alla produzione di questo particolare formato.

La CO 150 può essere equipaggiata con diversi sistemi di dosaggio:

  • Dosatore a coclee multifile progettato per prodotti polverosi di difficile scorrimento;
  • Sistema di dosaggio a tazze oscillanti per prodotti scorrevoli e/o granulari;
  • Sistema di dosaggio per il trattamento di prodotti liquidi e pastosi;
  • Sistema di alimentazione con dosatori multipli per il confezionamento in sachet di prodotti di diversa natura come ad esempio preparati alimentari, quali cereali per colazione, granulari per brodo, muesli, ecc.

La gestione completamente elettronica, la movimentazione con servomotori brushless e camme meccaniche, l'interfaccia operatore attraverso un ampio e luminoso touch screen da 8 pollici, conferiscono alle confezionatrici doypack CO 150/1 un'elevata flessibilità nel dosaggio dei più svariati prodotti e nei diversi formati di buste realizzabili; singole o doppie, unite da perforazione verticale, su 1 o 2 file di confezionamento.

Il design essenziale, l’esecuzione dei gruppi di dosaggio e formazione busta, posti in maniera balconata rispetto al basamento, rendono questa macchina particolarmente apprezzata e rispondente alle norme GMP e FDA.

 

 Per ulteriori informazioni sui modelli di confezionatrici Doypack e Stand-up prodotte da Omag srl, Contattaci:

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati

 

News

IMAGE
02. 11. 22
 Siamo in copertina sul nuovo numero di...

IMAGE
01. 10. 22
 Siamo in copertina sulla nuova uscita di...

IMAGE
20. 06. 22
Investimenti in ricerca e sviluppo e importanti...

Eventi

IMAGE
23. 03. 22
Dubai, 8-10 Novembre 2022 Omag parteciperà a...

IMAGE
04. 04. 22
Delhi, 29 Novembre-1 Dicembre 2022 Omag...

IMAGE
30. 03. 22
Parigi, 21-24 Novembre 2022 Omag parteciperà a...

 Follow us on LinkedInFacebook 3