icona video omag min Omag

  • image
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Confezionatrici Zucchero

Omag srl si occupa della progettazione e realizzazione di confezionatrici zucchero

confezionatrici zucchero

Omag srl progetta e realizza confezionatrici di zucchero ed altri prodotti alimentari granulari e in polvere in formato bustina da bar quali dolcificante, edulcorante e fruttosio.

Presente nel campo del confezionamento da molti anni, l’Azienda deve il proprio successo alla lunga esperienza accumulata soprattutto nel settore del packaging di prodotti granulari e in polvere, anche grazie alla specializzazione nella produzione di bustine personalizzate.

Omag srl dispone, infatti, di una vasta gamma di confezionatrici zucchero e prodotti in polvere, soggette a frequenti collaudi e test atti a verificare il miglioramento delle prestazioni, così da soddisfare al meglio le esigenze della propria clientela.

Tutti le confezionatrici di zucchero (serie C3, CS e DIVA) impiegate dall’Azienda sono estremamente compatte, molto veloci e ad elevata produttività, dotate di dosatori volumetrici e con confezionatrice da una fino a cinque piste per tagliare il classico formato in stick.

Il vantaggio di questa tipologia di macchinario, infatti, è proprio quello di garantire elevata precisione nel dosaggio, limitare gli scarti ed essere quindi molto economica e semplice nell’utilizzo.




Per informazioni sulle confezionatrici di zucchero Omag contattaci:

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati

News

IMAGE
03. 02. 20
E-pharma e Omag. Sinergia industriale per la...

IMAGE
19. 12. 19
Il 2020 sarà un anno ricco di fiere ed eventi in...

IMAGE
27. 09. 19
Omag, uscita su Focus speciale...

Eventi

IMAGE
06. 02. 20
Dhaka, 28 Febbraio- 1 Marzo...

IMAGE
07. 02. 20
Bologna, DATA DA DEFINIRSI Omag parteciperà...

IMAGE
27. 11. 19
Düsseldorf, 7-13 Maggio 2020...

 Follow us on LinkedInFacebook 3

Il nostro sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione

Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa privacy. Per saperne di piu'

Approvo