icona video omag min  space

  • image
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Confezionatrici di farmaci

Omag srl si occupa della progettazione e realizzazione di confezionatrici di farmaci

Confezionatrici di farmaci

L’alta tecnologia impiegata da Omag srl per la realizzazione di confezionatrici di farmaci e linee complete per il confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici e gli elevati standard qualitativi di produzione, fanno sì che ogni macchina confezionatrice riesca ad appagare le esigenze non solo della clientela operante nel settore chimico farmaceutico, ma anche delle industrie cosmetiche ed erboristiche.

L’Azienda dispone, infatti, di un'ampia gamma di confezionatrici di farmaci (serie C3 e CS), progettate in conformità delle norme GMP, versatili e dotate di numerosi accessori che riescono a soddisfare differenti esigenze di produzione.

NORMATIVE E LINEE GUIDA

Periodici controlli e verifiche del funzionamento assicurano un elevato standard di produzione (garantendo sicurezza, pulizia e cura nei dettagli) e il pieno rispetto delle normative FDA, in particolare per quanto riguarda i materiali con cui sono costruite le parti delle confezionatrici di farmaci e cosmetici che entrano in contatto diretto con il prodotto da confezionare, garantendo quindi sicurezza e pulizia.

Le stesse macchine sono gestite tramite un'interfaccia utente che è costituita da un pannello touch screen di facile comprensione e utilizzo.

Inoltre, tutte le confezionatrici di prodotti farmaceutici possono essere corredate con protocolli di convalida IQ-OQ, redatti secondo i requisiti di validazione FDA21CFR parte 11.

 

LA NOSTRA GAMMA DI CONFEZIONATRICI

Omag, da sempre attento alle richieste del mondo farmaceutico, ha sviluppato due principali linee di macchinari:

PHARMASTICK CS: una macchina verticale a movimenti intermittenti per il confezionamento in bustine formato Stick Pack. Disponibille anche nella versione CSJunior per unire l'affidabilità dei prodotti Omag al design compatto e robusto.

PHARMASTRIP C3: macchine verticali a movimenti continui per il confezionamento di bustine saldate su 4 lati nel formato strip monodose. Macchina progettata esclusivamente per il mercato farmaceutico che unisce design compatto, facile pulizia ed estrema accessibilità.

 

Pharmastick CS10 volumetric filler complete line

Pharmasachet C3 6 auger filler Complete line

 

 

Per ulteriori informazioni sulle confezionatrici di farmaci Omag, Contattaci:

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati

News

IMAGE
27. 09. 19
Omag, uscita su Focus speciale...

IMAGE
03. 07. 19
Omag, confezionatrici robuste e affidabili con un...

IMAGE
13. 05. 19
Sul nostro canale Youtube trovate il nostro nuovo...

Eventi

IMAGE
16. 09. 19
Mumbai, 22-24 Ottobre 2019 Omag parteciperà a...

IMAGE
18. 09. 19
Dubai, 29-31 Ottobre 2019 Omag parteciperà a...

IMAGE
20. 09. 19
Jakarta, 30 Ottobre- 2 Novembre 2019 Omag...

Il nostro sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione

Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa privacy. Per saperne di piu'

Approvo