icona video omag min  space

  • Confezionatrici Maionese e Ketchup
omag-quadrato-glossariojpeg
bg-riga

Confezionamento Ketchup in monodose

Omag srl si occupa di confezionamento monodose di ketchup e salse

Confezionamento Ketchup in monodose

Omag progetta e realizza dal 1973 macchinari per il confezionamento di Ketchup in bustine monodose.

I formati di bustina realizzabili dalle confezionatrici per Ketchup di Omag differiscono in base alle richieste del singolo cliente ed alla tipologia di prodotto da confezionare.

Ecco alcuni formati realizzabili:

  • Bustine monodose saldate su 3 o 4 lati
  • Bustine monodose in formato Doy-pack
  • Bustine monodose in formato Stand-up
  • Bustine monodose Stick Pack

L'Azienda è inoltre in grado di produrre bustine monodose sagomate o in altri formati, in base alle specifiche richieste, definendo, secondo la necessità, larghezza e altezza della bustina.

 

LE CONFEZIONATRICI

I macchinari sono completi di dosatori multi-pista che differiscono in base alla tipologia del prodotto da confezionare. Per il confezionamento di Ketchup monodose, come anche nel caso di Maionese o di altre salse dense e semi dense, si utilizzano gruppi automatici di dosatori a Pompa, i quali sono dotati di tramoggia e tubi di dosaggio con connessioni “clamp” che permettono un’ottimale regolazione della dose e un facile smontaggio per la pulizia.

Le macchine per il confezionamento di Ketchup monodose sono diverse a seconda della bustina, sachet o stick pack da realizzare, ma tutte gestiscono il processo in modo completamente elettronico e automatico, risultando versatili, robuste, compatte e semplici da utilizzare.

Omag ha realizzato sofisticati macchinari che automatizzano gran parte dei processi, senza richiedere la supervisione di molti operatori; le confezionatrici infatti producono automaticamente bustine saldate su quattro lati a partire da una bobina unica di materiale termosaldante.

La velocità di produzione della macchina e le quantità di bustine realizzabili al minuto dipendono dal numero di file utilizzate, esse possono gestire fino a oltre 100 cicli al minuto che riportate in un numero medio di 10 file sono 1000 bustine al minuto.

Consulta la sezione prodotti in base alle tue necessità:

>> Confezionamento Ketchup monodose in Sachet (C3)

>> Confezionamento Ketchup monodose in Stick Pack (Stick)

>> Confezionamento Ketchup monodose Doypack o Stand-up (CO)

I PRODOTTI

Confezionamento ketchup in bustine monodoseLe bustine monodose realizzate con le confezionatrici di Omag sono utilizzabili nell’ambito del packaging primario di tantissimi diversi prodotti, oltre ai prodotti densi e semi densi si possono utilizzare per prodotti liquidi quali condimenti (olio e aceto) o prodotti polverosi e granulosi (preparati solubili per bevande, latte o caffe liofilizzato, miscele 3in1, farmaci, ecc..).

Per ognuno di essi è stata studiata e testata un’apposita configurazione che prevede gruppi dosatori appositi e diversi accessori disponibili su richiesta.

 

CONFEZIONAMENTO KETCHUP MONODOSE


RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Ho letto e compreso l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei dati

News

IMAGE
13. 05. 19
Sul nostro canale Youtube trovate il nostro nuovo...

IMAGE
30. 04. 19
Su La Repubblica di oggi, martedì 30 Aprile,...

IMAGE
29. 04. 19
Lombardia e Marche, tra qualità e innovazione....

Eventi

IMAGE
16. 04. 19
Guadalajara, 11-13 Giugno 2019 Expopack, il più...

IMAGE
16. 04. 19
Bangkok, 12-15 Giugno 2019 ProPak Asia, il più...

IMAGE
18. 04. 19
Mosca, 18-21 Giugno 2019 Omag parteciperà a...

Il nostro sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione

Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni vai alla pagina informativa privacy. Per saperne di piu'

Approvo