Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e prenotare un appuntamento con i nostri professionisti.

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido

CONFEZIONATRICI BUSTINE TERMOSALDATE

Omag progetta e realizza confezionatrici per bustine termosaldate

Omag si è affermata nel settore del packaging e della produzione di confezionatrici di bustine termosaldate e linee complete per il loro riempimento grazie alla notevole professionalità e all’impiego delle più recenti tecnologie applicate ai propri macchinari.

L’Azienda realizza macchine confezionatrici verticali (serie C3, CS) e orizzontali (serie e CO) compatte, poco ingombranti, automatiche e semplici da utilizzare.

Macchina confezionatrice C3

Soluzioni su misura adatte alle varie tipologie di prodotto, specializzata nella progettazione e nella personalizzazione di confezionatrici di bustine termosaldate automatiche su tre o quattro lati per prodotti cosmetici, di sachet per prodotti farmaceutici e alimentari, di bustine monodose per pezzi singoli e confezioni tubolari in stile stick-pack o finger bag.

Omag propone inoltre soluzioni innovative nel processo di confezionamento per i quali è richiesta una particolare attenzione nella loro conservazione ed isolamento così da escludere la contaminazione da agenti esterni. Infine, non per importanza, tutte le confezionatrici di bustine termosaldate sono dotate di specifica elettronica per raggiungere alti livelli di risparmio.

Bustine Monodose Termosaldate per il sachet

Per il confezionamento delle bustine monodose termosaldate Sachet Omag propone confezionatrici verticali o orizzontali (serie C3 e CO) che permettono di realizzare bustine monodose su 4 o 3 lati, buste in stile DoyPack, strip, buste preformate o sagomate.

Il confezionamento delle bustine monodose avviene tramite l’utilizzo di una bobina di film che viene personalizzata in base alle dimensioni richieste.

Macchina Confezionatrice Verticale a Movimenti Continui C3

La macchina confezionatrice verticale C3 permette il confezionamento di prodotti in bustine termosaldate su quattro lati.
La confezionatrice C3 è particolarmente adatta al confezionamento di prodotti solidi, granulari, liquidi, densi, polverosi e speciali. Grazie alla gestione elettronica è possibile ottenere risultati di altissima qualità.

Macchina Confezionatrice Orizzontale a Movimenti Intermittenti CO

La confezionatrice CO permette la realizzazione di bustine monodose saldate per Sachet su 3 e 4 lati. La completa gestione elettronica e la movimentazione con servomotori conferiscono un’elevata flessibilità nel dosaggio per venire incontro ad ogni tipologia di formato ed esigenza.
La macchina CO consente una personalizzazione del packaging ancora più accurata grazie alla vasta gamma di accessori.

BUSTA-4-saldature-PARLA-DI-TE-Fuoco-480-x-400

Bustine monodose termosaldate per lo stick pack

Le bustine monodose in stick vengono realizzate con un film termosaldato su 3 lati, questo formato permette la realizzazione di buste sigillate su tre lati.

Il formato stick pack oltre ad essere esteticamente gradevole riesce a garantire una facilità nel suo utilizzo e un notevole risparmio in termini di materiali utilizzati.
Per lo stick monodose viene utilizzata una sola bobina di film termosaldata e precedentemente tagliata in base al numero delle piste indicate nella confezionatrice.

Omag pack realizza per il confezionamento delle bustine monodose la confezionatrice verticale CS, la confezionatrice verticale DIVA e la macchina confezionatrice CSJunior

Macchina Verticale a Movimenti Intermittenti CS

La confezionatrice CS consente il confezionamento dell’innovativo formato stick pack sigillato su 3 lati. Questo modello è adatto al confezionamento di prodotti solidi, granulari, liquidi, densi, polverosi e speciali.
La caratteristica del modello CS sta nell’utilizzo di una sola bobina che viene preventivamente adattata alle piste della confezionatrice.

Macchina Confezionatrice Verticale a Movimenti Intermittenti DIVA

La macchina confezionatrice DIVA è adatta al confezionamento di zucchero. Utilizza una sola bobina di film termosaldato che viene personalizzato in base alle esigenze; da ogni nastro viene formato un tubolare saldato perpendicolare mentre l’altro gruppo procede con la saldatura dello stick.

Stick-Farma-ASPI-Gola-Natura-soli-480x400

Bustine monodose termosaldate per il doypack

Le confezionatrici DOYPACK e STAND-UP hanno forma innovativa che permette alla busta di mantenersi in posizione verticale dopo il suo riempimento.
Questo tipo di confezione è ad ogni tipologia di settore, tra cui il chimico o cosmetico, in polvere, liquido, viscoso, granulare, alimentare, farmaceutico.

Macchina Confezionatrice Orizzontale a Movimenti Intermittenti CO

La confezionatrice orizzontale Mod. CO consente il confezionamento di prodotti solidi, liquidi, e viscosi in buste termosaldate su 3 lati, per i settori chimico, alimentare e farmaceutico anche in versione DOY-PACK e STAND-UP.

Doypack-Food-LEFARSA-Levadura-480x400

Per esigenze particolari o per necessità specifiche di confezionamento monodose è possibile richiedere dosatori speciali completamente personalizzati.

Altri articoli

Pharmintech and Ipack Ima
8 Maggio 2024
Omag – aspettando Pharmintech e Ipack Ima 2025
Omag, aspettando l'appuntamento previsto per maggio 2025 con Ipack Ima e Pharmintech, eventi di riferimento nel panorama del packaging italiano.
Achema
7 Maggio 2024
Omag vi aspetta ad Achema
Omag ad Achema con le macchine confezionatrici per stick-pack e sachets. Vi aspettiamo nella Hall 3.1, stand F31 con le ultime novità.
Pagina NCF Aprile 2024
26 Marzo 2024
OMAG SU NCF DI APRILE 2024
Sfoglia NCF di aprile, rivista di riferimento per il settore farmaceutico. Ci trovi a pagina 27.
Roberto Boccalini
21 Marzo 2024
Intervista a Roberto Boccalini
Un nuovo format per conoscere le varie persone che fanno parte del team Omag. Roberto Boccalini, collaudatore specializzato, lavora in Omag da 6 anni. Una piccola intervista per conoscerlo meglio.
Kosmetica marzo 2024
27 Febbraio 2024
OMAG SU KOSMETICA DI MARZO 2024
Sfoglia Kosmetica di marzo, rivista di riferimento per il settore cosmetico. Ci trovi a pagina 47.
Kosmetica febbraio 2024
6 Febbraio 2024
OMAG SU KOSMETICA DI FEBBRAIO 2024
Sfoglia Kosmetica di febbraio, rivista di riferimento per il settore cosmetico. Ci trovi a pagina 29.
Pagina NCF 2024
3 Febbraio 2024
OMAG SU NCF DI FEBBRAIO 2024
Sfoglia NCF di febbraio, rivista di riferimento per il settore farmaceutico. Ci trovi a pagina 7.
Calendario 2024
18 Dicembre 2023
Calendario eventi 2024
Calendario degli eventi 2024: tutte le fiere del settore packaging a portata di mano con il calendario Omag.
Omag at Propak Asia 2024
15 Novembre 2023
OMAG a Propak Asia 2024
Omag parteciperà a Propak Asia, evento internazionale di riferimento per il settore del packaging in Asia.
Achema
12 Novembre 2023
OMAG a Achema 2024
Omag parteciperà a Achema, evento internazionale di riferimento per il settore del packaging farmaceutico in Germania.
Omag intervista Kosmetica
3 Ottobre 2023
OMAG INTERVISTA PER KOSMETICA
Intervista rilasciata da Giovanni Nocita a Kosmetica, rivista di riferimento per il settore cosmetico. In occasione dei 50 anni di attività vengono illustrate le principali novità di Omag e le macchine confezionatrici e linee complete di confezionamento ideate per il settore.
Omag Nuovamacut
18 Settembre 2023
OMAG E ADDITIVE MANUFACTURING CON NUOVAMACUT
Omag si approccia alle tecnologie dell'additive manufacturing grazie ad un partner d'eccellenza: Nuovamacut. Non solo prototipazione ma veri e propri componenti creati appositamente per le confezionatrici Omag.
IBDF e Omag
3 Agosto 2023
OMAG A SOSTEGNO DE I BAMBINI DELLE FATE
Omag a sostegno de i Bambini delle Fate, associazione di raccolta fondi per finanziare progetti di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante famiglie che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità ogni giorno.
Omag best before 2073
11 Luglio 2023
FOCUS ON OMAG 50°- BEST BEFORE: 2073
Focus sull'opera Best before: 2073 di Marco Morosini realizzata per il cinquantesimo anniversario di Omag, in collaborazione con Galleria Zamagni.
Omag 50
15 Giugno 2023
Buon compleanno Omag!
Sabato 10 giugno 2023, nell’incantevole cornice del Castello di Gradara, Omag ha spento 50 candeline allo scoccare della mezzanotte.
Omag Rossini tv
7 Marzo 2024
Pesaro, capitale italiana della cultura 2024 – Omag su Rossini tv
Lo spot pubblicitario di Omag sponsorizza "La natura della cultura magazine" in onda ogni giorno su Rossini tv. Il programma ripropone gli eventi a programma in occasione di Pesaro 2024, capitale italiana della cultura.
Linea completa di confezionamento sachet
6 Marzo 2024
LINEE DI CONFEZIONAMENTO PER BUSTE E STICK PACK
Omag presenta la vasta gamma di soluzioni realizzate su misura per il confezionamento di sachet o stick pack in astucci.
Chiara D’angelo
30 Gennaio 2024
Intervista a Chiara D’Angelo
Un nuovo format per conoscere le varie persone che fanno parte del team Omag. Chiara D'Angelo, responsabile del reparto documentazione lavora con noi da 5 anni. Una piccola intervista per conoscerla meglio.
Torna su