Omag, al passo con le tecnologie dell'Industria 4.0
- Dettagli
- Creato: Giovedì, 09 Aprile 2020 07:19
Dopo anni di ricerca, sviluppo e perfezionamento di soluzioni, abbiamo deciso di ampliare la nostra gamma di prodotti introducendo delle macchine dedicate al settore cosmetico, mettendo a disposizione le esperienze acquisite precedentemente.
Da un punto di vista tecnologico, negli ultimi anni ci siamo concentrati su tematiche legate alle opportunità offerte dall’industria 4.0 e al risparmio energetico, a partire da motori completamente elettronici fino ad arrivare alla realtà aumentata e manutenzione predittiva. Tutti i nostri modelli infatti, vengono oggi proposti in versione completamente elettronica, garantendo flessibilità e risparmio energetico.
Le confezionatrici di punta sono il modello CP e CO, particolarmente apprezzate da questo mercato perchè in grado di produrre bustine perfettamente saldate, elevata qualità estetica e assenza di grinze e piegature che comprometterebbero l’integrità del prodotto. In particolare la confezionatrice CO risponde alla necessità di confezionare buste riempite con due prodotti diversi anche solido/liquido.
Trovate qui l'intervista completa: Omag, al passo con le tecnologie dell'industria 4.0